Hanno Perso Tutti!

     A 3 giorni dai risultati elettorali credo davvero di poter dire che queste votazioni sono state un fallimento. Ha vinto il candidato sindaco sostenuto da 8 liste di cui parlo qui. Una vittoria del 60% contro il 40% delle altre 4 liste, anzi! 3 e 1/2, visto che una era una micro-lista.

        In giro non c'é aria di festa... perché?
Perché dei 128 candidati ne sono stati eletti solo 10 che sono per lo più li stessi che giá c'erano, quindi 118 delusi e rispettivi parenti e amici. Qualcosa é cambiato all'opposizione ma, a mio avviso, non conta molto 😈😇

      Un mio concittadino ha scritto un testo in cui offende uno dei presunti 3 trombati dicendo che non é stato in grado di fare una buona campagna elettorale. L'ho trovato di cattivo gusto sia perché offende pubblicamente una persona, sia perché non sembra accorgersi che hanno vinto i numeri: 128 con annessi amici e parenti contro 58, credo, e rispettivi sostenitori 😢😢

     La campagna elettorale non c'entra niente, anzi! Ce la potevamo evitare. Nessuno si é fatto convincere, la bravura o meno dei candidati non ha avuto alcun peso, tranne che in pochi casi riconosciuti. Voto mio zio o chi mi ha fatto lavorare per i mesi estivi. 

     Chiudo ora definitivamente l'argomento campagna elettorale e ci ritroviamo nei prossimi giorni con qualcosa di più interessante 😀😀 Buon caldo a tutti 😉

Commenti

Post più popolari