Ho Visto Cose.....
Come non citare il magnifico Rutger Hauer e la sua celeberrima frase in Blade Runner per descrivere quello che è successo in questa campagna elettorale? A dire il vero, niente di particolarmente strabiliante, ma io mi ci sono tuffata a capofitto e ho fatto qualche resoconto proprio su questo blog. Qui tutti i post, compreso questo 😉
![]() |
Il libro delle meraviglie |
Guarda, temo che la situazione mortificante che descrivi si ripeta in ogni comune chiamato al voto. Quanto al commento becero, maschilista, che ti ha rivolto il tuo concittadino, hai tutte le ragioni per sentirti indignata e mi auguro che tu gli abbia risposto adeguatamente.
RispondiEliminaClementina, si trattava di donne .. 😀😀😢😢
EliminaOggi vado a votare. Non posso esimermi. Credo ancora nel valore del voto. Purtroppo il cuore mi dice che non cambierà nulla.
RispondiEliminaC'è da die che a Genova si sono candidati tutti, persino le pietre. Moltissimi li conosco personalmente, molti so per certo essere persone avulse da qualunque tipo di senso civico. Mah... Però è divertente, ho ricevuto inviti al voto anche da persone che quando le incontro non mi degnano nemmeno del saluto.
Concordo sul termine divertente 😀😀 ci sono stati molti diversivi negli ultimi tempi 😉
Elimina