Moderazione Commenti

      Questo è un post di servizio 😀 si fa per dire 😉

Fatto sta che stamattina girovagavo su alcuni blog a leggere e a commentare e ho notato che pochissimi blogger hanno la moderazione dei commenti! Mi dispiace molto perché così vi perdete i commenti dei post più vecchi, anche di qualche anno fa 😉

      Io per esempio, se arrivo su un blog che mi piace e ne leggo vari post, ho voglia di scrivere commenti, soprattutto se si parla di libri o film... quelli non passano di moda, un commento va sempre bene anche se il post é di qualche tempo fa! Ma se non c'é la moderazione é quasi certo che il blogger non leggerá quel commento ed é un peccato 😯😯

   Poi non dite che non vi ho avvisati 💖💖💖💖

Commenti

  1. Cara Giulia, la moderazione è un potere dell'Admin di pubblicare quello che vuole, quindi una prepotenza, anche se a volte viene scelta per impedire a certi utenti di offendere e dire menzogne.
    C'è un programma (gadget) che segna tutti i commenti recenti, anche fino a 15 interventi che permette di sapere chi è venuto nel nostro blog per relazionarsi.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io preferisco la moderazione, non sono sempre in rete, solo un paio di ore al giorno e non voglio esserci :D a me sembra più comoda, anche perchè il gadget che segnala i commenti non ce l'hanno tutti sul blog quindi comunque perdono qualche considerazione

      Elimina
  2. Gulia, non vedo il mio commento.
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. Io non ho inserito la moderazione perché mi piace che ci sia immediatezza, specie per far parlare voi... tra voi, senza di me.
    E' una scelta.
    Controllo sempre, comunque, i messaggi ricevuti e infatti credo di non aver perso nessun commento ai post passati... :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al fatto di far parlare gli utenti tra loro non ho mai pensato e la cosa mi piace, ma per me torna comunque comoda la moderazione... sarà che passo poco tempo sul blog rispetto a voi che siete più giovani :D :D :D .. preferisco così ;)

      Elimina
  4. Io la moderazione non l'ho inserita, ma leggo sempre i commenti. Anche dei post vecchi.

    RispondiElimina
  5. Io faccio riferimento alle notifiche via mail e alla dashboard Blogger nella sezione Commenti! Non se ne possono perdere controllando lì!
    La moderazione è una scelta lecitissima, la sola cosa che si perde è l'immediatezza (tra commentatori ma non solo, quando è possibile ovviamente essere presenti!) come dice Moz.

    RispondiElimina
  6. In che senso "se non c'é la moderazione é quasi certo che il blogger non leggerá quel commento"?
    Io ricevo via mail la notifica per ogni commento, quindi non me ne perdo nessuno.
    A volte mi capita di ricevere commenti su di un mio post di oltre un anno fa (che peraltro è in assoluto quello più visualizzato del blog e per un certo periodo è stato indicizzato tra i 10 migliori risultati di google sull'argomento).

    RispondiElimina
  7. E mi sa che sono io che ho un pessimo rapporto con mail, google+ e via dicendo... controllo talmente poco tutto quanto che solo la moderazione mi permette di vedere i commenti sui vecchi post😯😯😯

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari