Neve 2017: per non dimenticare!



Scrivo questo post per tenere a mente una meraviglia, la neve di quest'anno 💖




E' il 6 gennaio 2017 e, dopo vari giorni di freddo intenso, si abbatte sul paesello una nevicata stratosferica!! E chi l'ha mai vizta tanta neve!?!?




- In 80 anni di vita mai vista tanta neve! - le parole di mia madre




Ecco dunque un po' di foto per ricordare quest'evento, per tenere a mente l' avventura di un viaggetto con il figlio in mezzo alla tormenta e una scalata camminando in un metro di neve 😨😨😨




Queste sono solo le foto dalla veranda, per strada era più divertente 😍😍😍




Ma ormai é aerivato il caldo, godiamoci quello 😀😀

Commenti

  1. Pensa, io amo la neve, la adoro... ma quest'anno ha creato soltanto un mucchio di guai... :o

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! *__* Io sono una pro-freddo e dalle mie parti la neve è una sorta di miraggio :P

    RispondiElimina
  3. Autunno, inverno, sono le mie stagioni. La neve mi piace, in città crea disagio ma quando scende la accolgo con piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! Intanto divertiamoci, poi si pensa ai disagi 😀

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari